Slimboo: che cos’è, opinioni, prezzo, dove comprare

slimboo: integratore alimentare per perdere peso a base di bambu

Desideri perdere peso e vuoi farlo nella maniera più naturale possibile? In passato hai provato diversi integratori, che però provocavano un senso di sofferenza e fame eccessiva? Hai provato tante cure, pillole e integratori che promettevano la perdita di peso e in poco tempo? Purtroppo in commercio esistono tanti integratori che sono dannosi per la salute e non fanno realmente perdere peso. Un ottimo integratore invece è Slimboo, che offre diversi benefici e ottimi risultati.

Che cos’è Slimboo

Slimboo è un integratore che è composto dal 100% di prodotti naturali, senza glutine e lattosio. All’interno della confezione sono presenti 90 compresse, dal sapore neutro, quindi adatto per chi non sopporta i sapori forti. Gli ingredienti sono: Bamboo, carrube, moringa, ananas, bromelina, meliloto e cumarina. Si tratta di un integratore alimentare che favorisce l’eliminazione dei gas presenti nell’intestino e la corretta digestione.

Per un risultato ottimale si consiglia l’assunzione di questo integratore alimentare, da svolgere in concomitanza a una corretta alimentazione e una giusta attività fisica. Queste attività sono utili ad accelerare il metabolismo, che permette di bruciare più facilmente le calorie.

Perchè utilizzare Slimboo?

Slimboo è un integratore alimentare, composto al 100% da prodotti naturali. Un ingrediente contenuto in maggiore quantità è il bamboo, che favorisce la corretta funzione digestiva.
In Cina viene utilizzato da oltre 1000 anni il bamboo, sin dalla dinastia Ming e Tang. I germogli di bamboo vengono raccolti e bolliti, traendo tutti i suoi molteplici benefici. Esso, come le zucchine e altri vegetali presenta un basso contenuto di calorie, infatti è ottimo per chi segue una dieta apposta per il diabete e quindi che presenta un basso contenuto glicemico.
Il bamboo è ottimo per prevenire i valori di colesterolo alto e contribuisce a donare un senso di sazietà, velocizza il metabolismo e migliora l’attività dell’intestino.

Un’altra componente molto importante è la moringa, utile per stabilizzare il peso corporeo. Essa è un albero di origini indiane, diffuso nelle zone equatoriali e tropicali. Le foglie sono ricche di vitamine e sali minerali, che ne conferiscono tutti i benefici di questa pianta, come ad esempio rinforzare il sistema immunitario e mantenere a livelli ottimali la pressione sanguigna. La moringa aiuta anche nella funzione digestiva e a regolare la sudorazione, il metabolismo dei grassi e la circolazione sanguigna.

Il meliloto favorisce il drenaggio dei liquidi corporei in eccesso, la funzionalità del micro circolo (circolazione sanguigna nei vasi molto piccoli, come i capillari) e inestetismi cutanei come la cellulite.

L’ananas aiuta la buona funzionalità della circolazione sanguigna e il drenaggio dei liquidi. Esso è uno dei frutti maggiormente indicati per effettuare una sana alimentazione, grazie alla quantità bassa di zuccheri e ricca di fibre, quindi è particolarmente utile anche per i soggetti diabetici.

Il Carrube è un albero ricco di fibre, le quali aiutano la regolarità dell’intestino e presenta anche un’azione emolliente e lenitiva e limita l’assorbimento dei nutrienti. Esso ha proprietà dimagranti, antiemorragiche e astringenti ed è un ottimo alimento da usare in sostituzione per chi è allergico al cacao.

Slimboo: benefici, opinioni, recensioni e prezzo

Questo integratore Slimboo è ottimo per bruciare i grassi e per fornire un ottimo supporto energetico, da accompagnare a una corretta alimentazione sana ed equilibrata, con la giusta attività fisica.

È un prodotto completamente vegano, privo di lattosio e di glutine, quindi è anche ideale per chi ha determinate intolleranze. Aiuta ad alleviare il senso di fame e ad eliminare i chili in eccesso. Si consiglia di assumerne dopo i pasti due compresse al giorno, con un po’ di acqua.

I risultati si notano già dai primi giorni dall’assunzione, perché si elimina la sensazione di gonfiore e si acquisisce un senso di leggerezza e di energia. Slimboo si può acquistare direttamente online, dal sito del rivenditore https://slimboo.eu: acquistando due confezioni di questo prodotto, si ottiene il 50% di sconto e la spedizione è gratuita. Il prezzo attualmente presente sul sito è di 69 euro, invece di 138 euro.