FlorioSport Protein Cream: la crema spalmabile gustosa ricca di proteine

Uncategorized

Gli sportivi e gli amanti del fitness hanno una attenzione particolare all’alimentazione, curando l’apporto proteico della propria dieta in modo da favorire lo sviluppo della massa muscolare.

Tra i tanti prodotti disponibili sul mercato come non citare le varie Creme Proteiche, creme spalmabili sviluppate appositamente per coloro che desiderano assumere una corretta quantità di proteine.

Tra i vari prodotti disponibile sul mercato, vediamo ora la recensione di una crema proteica spalmabile molto interessante: la Protein Cream di Florio Sport, a base di cacao e nocciole e con un elevato contenuto di proteine nobili provenienti dal siero del latte.

Ideale nelle fasi di sviluppo muscolare, per chi segue una dieta ad alta concentrazione proteica e non vuole rinunciare alla crema spalmabile al cioccolato senza zuccheri aggiunti. Fonte di proteine sì, ma con un vero sapore al cioccolato. Un cucchiaino tira l’altro e il primo vasetto è presto andato.

Perfetto per chi vuole integrare dopo un intenso allenamento in palestra. Un ottimo modo per concedersi un dolce piacere spalmabile al gusto cioccolato e nocciole senza sentirsi troppo in colpa. Dopo la prova cucchiaio, scoprirete che non ci sono strani retrogusti. Consigliamo di mescolare la crema al primo utilizzo, per rendere il prodotto ancora più corposo e leggero.

Con la giusta spalmabilità è ideale anche a colazione su una fetta di pane, ma anche come guarnitura di una crepes dolce, per uno spuntino o una merenda.

Un modo semplice e gustoso per aggiungere proteine alla propria dieta quotidiana. Per gli amanti del fitness e non solo.

La crema spalmabile al cioccolato è un piacere quotidiano a cui uno sportivo non dovrebbe rinunciare. Ottimo non solo il sapore e la scioglievolezza, ma anche il rapporto qualità prezzo.

Qualcosa di goloso per chi necessita di una dose più elevata di proteine. Molto consigliato!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uncategorized
Ultra Bronze: la crema abbronzante dell’estate 2020

Cos’è Ultrabronze, il prodotto più ricercato dell’estate Tutti gli amanti del sole, della spiaggia e del mare desiderano che la tintarella estiva duri anche d’inverno. Grazie ai laboratori di Ultrabronze ciò che non era possibile, ora lo è. Gli studiosi hanno voluto ideare un prodotto che permettesse agli amanti dell’abbronzatura …